Buona sera, sono una donna di 52 anni, da 8 anni svolgo attività di accudire gli anziani. Ho avuto c
3
risposte
Buona sera, sono una donna di 52 anni, da 8 anni svolgo attività di accudire gli anziani. Ho avuto come si dice il gomito del tennista, e da un anno a questa parte alla scapola destra ho un bruciore fortissimo tipo quando ti mettono un coltello caldo e mi dura quasi 30 secondi, che mi viene addirittura di gridare, non posso fare dei movimenti con il braccio destro come per esempio allaciarmi il reggiseno o pettinarmi ecc. La notte mi addormentano le mani e le braccia e mi bruciano come se li avessi vicino al fuoco. Ho altri problemi alla colonna perché ho 8 ernie con tutte le sofferenze che posso avere facendo il mio mestiere, perché non posso riposare perché devo lavorare. Grazie per avermi ascoltato e aspetto una risposta.
Senta un fisiatra per eseguire esercizi appropriati per il suo problema ed una riabilitazione delle articolazioni.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Colonna
Cordiali saluti.
Dott.ssa Colonna
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, le consiglio di farsi seguire da un Osteopata, sicuramente troverà sollievo dopo alcuni trattamenti, di fondamentale importanza resta anche eseguire degli esercizi di scarico della colonna vertebrale e di allungamento...che le saranno consigliati...
Buongiorno, i suoi specialisti di riferimento sono ortopedico e fisiatra, si rivolga a loro per un corretto iter diagnostico-terapeutico.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Esperti
Domande correlate
- buongiorno,da circa un mese avevo un piccolo fastidio sotto la scapola dx che però nel spariva nel corso della giornata,essendo sportivo vado in bici da corsa e a camminare in montagna,nella discesa ho sentito un dolore lancinante e forte bruciore tra le scapole.Ora a distanza di 15 giorni,dopo aver…
- Buongiorno da 40 giorni che soffro di sciatica sinistra mi tira tutta la gamba e mi fa male il polpaccio tipo crampi specialmente quando mi alzo la mattina poi si sblocca ho fatto un mese per 15 a giorni alterni nicetile è feldene punture .e cinque giorni di deltacortene da 5 sospendevo due giorni riprendevoper…
- Terapia per la coccigodinia.....sono efficaci infiltrazioni di ac.jaluronico e ozonoterapia?
- Buongiorno, dall'ultima volta che sono stato da un fisioterapista, l'ipotesi sulla mia algia alla cuffia dei rotatori, è: lesione del labbro glenoideo. Ho fatto, in precedenza due risonanze, ma per vedere e accertarsi dell'ipotesi, sarebbe farne un'altra con liquido di contrasto. La mia domanda è semplice,…
- Salve, vorrei sapere se lasciarsi asciugare addosso un'abbondante sudorazione attraverso un glaciale condizionatore d'aria può causare febbre alta, tosse, mal di gola, ecc. A me è accaduto e chiedo se è normale!
- Sono Carmen Ho 65 anni e tutto è incomincia ti dà quando 6 anni fa mio nipote grande mi abbraccia e mi tira su mia lesione alla costola lato destro io d allora non sto più bene devo stare sempre attenta a non toccare in nessun caso le mie costole neppure ad alzare le braccia e a bassarmi. Ho fatto bene?…
- Salve,sono una ragazza di 20 anni, ho partorito circa 3 mesi fa..da qualche giorno ho dolori alla parte alta della schiena,fastidio al braccio sinistro, e fitte intermittenti al petto sinistro e se schiaccio la zona interessata mi capita di sentire dolore..sto provando a prendere brufen ogni giorno ogni…
- Salve, ho la spina calcanearea infiammata, il mio dottore mi ha prescritto una pastiglia di Dicloreum e Bentelan. Purtroppo ho dolore solo poggiando il piede in terra, dopo quando tempo dovrebbe avere qualche beneficio la terapia???? Voi cosa mi consigliate per ridurre il dolore? Grazie della disponibilità
- Salve, sono 15 gg che soffro con un dolore ad altezza anca, inguine e al ginocchio i quali mi hanno portato a problemi di deambulazione. Mi hanno detto che forse era una sciatalgia ma questa diagnosi nn mi convince più di tanto visto che il dolore acuto è localizzato soprattutto anteriormente e nei posti…
- Salve, da giovedì scorso ho dei dolori al petto (se tocco la parte indolenzita, mi fa male) che da mercoledì sono aumentati con un po' di tosse, starnuti e diciamo difficoltà respiratorie (riesco a respirare, però sento come se avessi qualcosa al suo interno).Un mese fa ero andato al pronto soccorso…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 593 domande su Dolore alla spalla
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.