buona sera sono una donna di 39 anni ho un serio problema che non riesco a risolvere ho parestesie a
2
risposte
buona sera sono una donna di 39 anni ho un serio problema che non riesco a risolvere ho parestesie alle braccia e alle gambe ma la cosa che mi preoccupa di piu è che alla parte sinistra del corpo e debole e diventa bollente o eseguito RM encefalo elettromiografia esami del sangue urine ecodoppler dei tronchi ecodoppler collo e sono stata anche da un neurologo esclude malattie severe o eseguito anche la rx colonna cervicale e rivela che ho iniziali segni di spondilo uncoartrosi al tratto discale con spazio C5-C6 lievemente ridotto ma quello che mi lascia perplessa è che non riesco a capire se tutti i sintomi che sento vengono da questo problema di cervicale o di natura neurologica SONO DAVVERO PREOCCUPATA perche ormai sono gia 2 mesi che non riesco a venirne a capo di nulla vorrei un consiglio ASPETTO UNA RISPOSTA GRAZIE
Buonasera.
L'unico consiglio sensato è quello di consultare nuovamente il neurologo. Solo l'obiettivita' clinica potrà dirimere i suoi dubbi.
Cordialità
L'unico consiglio sensato è quello di consultare nuovamente il neurologo. Solo l'obiettivita' clinica potrà dirimere i suoi dubbi.
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, potrebbe trattarsi di fibromialgia. Le consiglio una visita Reumatologica e una ulteriore rivalutazione Neurologica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.