buona sera sono tornata dalle terme da poco e utilizzo l’anello ornibel ormai da qualche mese, all’i
1
risposte
buona sera sono tornata dalle terme da poco e utilizzo l’anello ornibel ormai da qualche mese, all’interno della piscina con acqua calda sono stata massimo un ora e mezza totale, l’anello non mi pare si sia spostato anzi ho sempre controllato che fosse in posizione normale. Durante il mese non è mai uscito spontaneamente e nemmeno spostato né durante i rapporti la maggior parte sempre protetti, c’è la possibilità che si sia bagnato con l’acqua termale anche se molto su e ornibel soffre le alte temperature ??? Grazie per l’attenzione, sono sicura anche dei rapporti che ho avuto in cui è stato utilizzato il preservativo o l’eiaculazione è avvenuta fuori dalla vagina. Tengo a precisare che l’anello non è mai uscito o mai sceso in cui riuscivo a sentirlo nemmeno all’interno della piscina.
Tenga presente che la temperatura corporea interna è 37 gradi e non credo che la piscina sia in grado di farle superare questa temperatura. Quindi il ragionamento è solo frutto di ansia eccessiva. Come anche continuare ad avere rapporti protetti pur utilizzando l'anello, a meno che non voglia proteggersi da malattie sessualmente trasmesse. Dovrebbe vivere la sua sessualità con maggiore serenità oppure smette di essere un piacere per somigliare ad un bisogno necessario. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.