Buona sera,soffro di battiti anomali,improvvisi,tipo extrasistole.Ho fatto diversi controlli cardiac

1 risposte
Buona sera,soffro di battiti anomali,improvvisi,tipo extrasistole.Ho fatto diversi controlli cardiaci e mi hanno sempre detto che era tutto ok.
Ho effettuato un holter cardiaco 24 ore.ma l esito è di diverse pagine non so come condividerlo.
Comunque c è scritto “ritmo di base sinusale costante.normali valori di frequenza cardiaca media.normale conduzione atrio-ventricolare.normale conduzione intra-ventricolare.assenza di pause superiori a 2,5 secondi.non evidenza di aritmie.qtc medio normale.”
Ho pranzato con un cibo un po’ piccante,e poco dopo ho avuto un extrasistole forte,mi ha spaventata.
Ho molta paura. Che ne pensate?
Buongiorno, il referto dell'holter da lei riportato indica che durante la registrazione momento ci sono state aritmie maggiori; di solito quando vengono registrate delle extrasistoli ne è riportato il numero. In ogni caso, le extrasistoli possono essere associate alla malattia da reflusso gastro-esofageo, quindi l'assunzione di alcuni cibi come quelli piccanti può causare reflusso ed extrasistoli. Le consiglio di rivolgersi al suo medico di fiducia per valutare gli eventuali approfondimenti del caso.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.