Buona sera se una persona ha holicobacter plyori si può vedere nel emocromo completo Esce qualche
2
risposte
Buona sera se una persona ha holicobacter plyori si può vedere nel emocromo completo
Esce qualche infezione o infiammazione.
Ho non si vede nulla grazie.buona serata.
Esce qualche infezione o infiammazione.
Ho non si vede nulla grazie.buona serata.
Buongiorno, no purtroppo deve fare la gastroscopia, dove eseguiranno delle biopsie per ricercare eventuali infezioni da Helicobacter pylori.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
L'emocromo può essere utile se si vogliono valutare le condizioni infiammatorie, ma occorre che il medico calcoli i diversi indici derivati: NLR, PLR, LMR, dNLR, SIRI, SII e PIV). La loro attenta valutazione ed il contesto clinico consentiranno di avere un buon quadro sul suo stato reattivo.
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno sono stato operato di ernia inguinale 5 mesi fa e ho preso degli antidolorifici.ora dopo mesi mi e venuto in dolore allo stomaco senso di bruciore il dottore mi ha detto di fare una radiografia con mezzo di contrasto però ho paura di farla.mi fa male lo stomaco penso da Oki che mi sono preso…
- Buona sera se una persona e positiva ha Holicobacter pylori si può vedere nel emocromo completo analisi sangue? Se una persona e positiva esce qualche cosa come un infezione o infiammazione ho non si vede niente.grazie e buona serata.
- Buona sera radiografia mezzo di contrasto può vedere ulcera allo stomaco ho al duodeno perché ho bruciori di stomaco e non vorrei fare la gastroscopia. Se e possibile con la radiografia a vedere ulcera allo stomaco o al duodeno.grazie buona serata
- Devo sottopormi radiografia stomaco mezzo di contrasto si può vedere in caso di ulcera allo stomaco ho al duodeno? grazie buona giornata.perche non vorrei fare una gastroscopia.
- Salve buona sera sono un ragazzo di 24 anni E da un mese che ho fastidio al ano I primi 15 giorni avevo una sensazione di corpo estraneo nel ano come una pesantezza. Poi sono passati 10 giorni e il dolore si e tolto. Ora però e incominciato di nuovo senso di bruciore e prurito che sta durando da…
- Salve buona sera sono stato operato di ernia inguinale 5 mesi fa il dottore mi diede degli antinfiammatori da prendere in caso mi faceva male la ferita ne ho prese soltanto 5 in un mese. dopo mesi avevo un dolore alla scapola destra e ho preso per due giorni consecutivi Oki mattina e sera. Da quando…
- Buona sera per vedere stomaco esofago duodeno bisogna fare per forza gastroscopia o potrei fare radiografia stomaco con mezzo di contrasto. Con la radiografia si può vedere un ulcera allo stomaco? grazie mille e buona serata.
- Buona sera ho un dolore di stomaco in continuazione da due mesi per causa di due bustine di Oki che ho preso due mesi fa ho fatto una cura di due giorni di oki una la mattina e una la sera. Da tanto ho un fastidio sempre allo stomaco con errutazione.il primo peso avevo un paio di mattine bruciore di…
- Salve sono un uomo di 40 anni,quando assumo solo antepsin non ho alcun minimo beneficio. Il mio voto su questo farmaco è zero. Cosa ne pensate?
- Salve dopo una esofagastroduodenoscopia, che ho fatto per nausea e meteorismo, mi e stato diagnosticato HELICOB.PYLORI e incontinenza cardiale, mucose rosee e nessuna gastrite o ulcera, assumo omeoprazolo, ma sentendo un altro parere medico mi ha sconsigliato la cura con ANTIBIOT. Per l' HP, DICENDOMI…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 20 domande su Ulcera peptica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.