Buona sera Se le sto scrivendo e perché proprio non capisco Mi chiamo Franco ho 48 anni alto 175

1 risposte
Buona sera
Se le sto scrivendo e perché proprio non capisco
Mi chiamo Franco ho 48 anni alto 175 cm per 100 kg
Salute direi apposto
Mia moglie 58 anni alta 165 cm per 58 kg
Salute
Pastiglia per pressione
Pastiglia per colesterolo
In menopausa da 8 anni circa
Del testo Salute buona

Questo è il mio problema
14 anni fa ho conosciuto la mia signora e come tutti per i primi 3 anni facevamo sesso e l'amore 3/5 volte a settimana intenso e molto vivace
Per ore poi
So benissimo che fra lavoro figli ecc.....la cosa va a calare
E sono gia 3 anni che si fa una sveltina la domenica mattina
Giusto per farmi contento
Posso mettere le mani sul fuoco che non ci sia un altro uomo
Avendo già fatto le analisi del caso
Lei dice che non ne ha bisogno
Ma quei 20 minuti che lo facciamo la domenica mattina
E proprio come hai vecchi tempi
Gli ho chiesto più volte di andare a fare un esame dal ginecologo
E spiegare il problema
Magari con degli ormoni ... per fagli venire più stimoli.......
Ma nulla rinviamo di continuo
Come possiamo fare?
LO stress incide MOLTO sull'ibido ,SUA moglie dovrebbe fare un prelievo per la Prolattina che quando è alto abbassa molto il Libido