Buona sera, scusate desidero sapere se è possibile fare un parto naturale avendo una patologia di ep
2
risposte
Buona sera, scusate desidero sapere se è possibile fare un parto naturale avendo una patologia di epilessia giovanile e avendo avuto molto "prima"della gravidanza delle mioclonie dovute a stanchezza e dopo una notte insonne. Il Ginecologo mi ha inserito l'acido folico e la terapia neurologica sta andando bene. Ma adesso ho paura per il parto. Non basta il Covid19...Ho tanta paura per come dovrò partorire per non avere crisi e per la mia bimba. Aiutatemi con un vostro consiglio.
Grazie
Annarita
Grazie
Annarita
SECONDO LE PIU RECENTI LINEE GUIDA SULL'EPILESSIA è POSSIBILE PORTARE A TERMINE LA GRAVIDANZA SE SI è PZ EPILETTICI SENZA INTERROMPERE LA TERAPIA ANTIEPILETTICA.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare anche gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.