Buona sera,sabato questo mi son deciso di effettuare l'esame delle feci per cercare dei vermi. La do
2
risposte
Buona sera,sabato questo mi son deciso di effettuare l'esame delle feci per cercare dei vermi. La domanda che pongo è la seguente. Siccome sul foglio delle istruzioni c'è scritto di farla e consegnarla non superando le 3 ore da dopo aver prelevato il campione. Il problema è che la consegna sarebbe per le 9.50 del mattino, il che a me viene difficile a "comando" fare tutto ciò. Quindi sarebbe possibile farla la sera prima (cioè domani venerdì) dopo cena e metterla in frigo e consegnarla di sabato? Scusate la domanda e spero di ricever una risposta. Saluti.
Buongiono penso che debba mettersi d'accordo direttamete con il laboratorio o trovarne uno con orari a Lei consoni. Cordiali saluti M.Pennazio
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno dipende da quello che cerca. Gli ossiuri sono visibili a occhio nudo, non altrettanto le uova e certi parassiti. Inoltre se è richiesto un campione a fresco consiglio di conservarlo in frigorifero per il più breve tempo possibile mentre se non richiesto possono essere usate delle provette con terreni di cultura o di trasporto specifici o con conservanti come la formalina.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.