Buona sera. Quando tocco la cappella mi fa male... Non so perché. Ho un frenulo corto, può entraci q
2
risposte
Buona sera. Quando tocco la cappella mi fa male... Non so perché. Ho un frenulo corto, può entraci qualcosa? Riesco a lavarlo, a mettergli l'acqua e tutto, senza farmi male, ma quando lo tocco con le mani o con un semplice dito provo dolore, questo è un problema perché se avrò rapporti sessuali poi mi farà molto male... Cosa potrei fare?
Il problema è generato dal prepuzio troppo coprente e/o stretto che favorisce ristagni e irritazioni, per quanto lei si lavi. L'unica soluzione è la circoncisione radicale che eviterà quanto sopra e in 1-2 mesi il glande riprenderà una sensibilità normale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le consiglierei di eseguire una visita andrologica per distinguere tra frenulo corto o prepuzio fimotico in modo da poterle dare le migliori soluzioni alla problematica
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.