Buona sera , quali sarebbero le altre tecniche mininvasive( oltre alle infiltrazioni alla cieca ) ri

3 risposte
Buona sera , quali sarebbero le altre tecniche mininvasive( oltre alle infiltrazioni alla cieca ) riguardo sempre alla sacroileite? Grazie, cordiali saluti
Buongiorno,
beh la sua è una domanda è complessa e richiede almeno un preambolo.
La sacroileite è una infiammazione dovuta a specifiche malattie reumatologiche dell'articolazione sacro-iliaca. È molto molto molto rara. Pertanto, se le è stata diagnosticata senza alcuna risonanza magnetica mirata all'articolazione sacro iliaca e da un medico NON reumatologo, è probabile che la diagnosi sia sbagliata.
Se ha una malattia reumatologica ed una conseguente sacro-ileite allora sono necessari dei farmaci e deve andare da un reumatologo.
Se non ha nulla di tutto questo è più probabilmente un problema d'anca e le infiltrazioni della sacroiliaca sono inutili.
Spero di averla aiutata.
Un cordiale saluto

Le consiglierei di prenotare una visita da un terapista del dolore di sua fiducia
La terapia con Ossigeno-Ozonoterapia potrebbe fare a suo caso. è assolutamente sicura e miniinvasiva e in un ciclo di sedute può risolvere completamente i suoi problemi
Prenota subito una visita online: Infiltrazione di ossigeno e ozono - 80 €