Buona sera prendo già Avodart e sylodix lo specialista mi ha prescritto un integratore permixon non
2
risposte
Buona sera prendo già Avodart e sylodix lo specialista mi ha prescritto un integratore permixon non vorrei che ci fosse un doppione con i primi due farmaci.grazie. Giuseppe
Non ha senso perché il permixon (serenoa) non fa altro che replicare l'azione di quanto già assume ed in particolare l'avodart (azione anti-androgena). Meglio che un buon andrologo riveda la sua situazione con i dovuti esami genitali e generali per poi decidere la strategia terapeutica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buona sera, il permixon è un integratore, come tale è costituito da sostanze naturali che possono aiutare in minima parte la risoluzione della sua sintomatologia. Sicuramente non ha contrasto però ne con l'avodart che è un antiandrogeno, ne con il sylodix che è un alfa litico. Può stare sereno e rivalutare dopo questo periodo di terapia eventuali benefici o meno, consultando uno specialista per una visita di controllo.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.