Buona sera mia figlia 19 mesi mangia di tutto pesa 9 kg a settembre lo pesta e pesava 8 kg il pediat
2
risposte
Buona sera mia figlia 19 mesi mangia di tutto pesa 9 kg a settembre lo pesta e pesava 8 kg il pediatra mi dice che sta bene ma io sinceramente mi sto preoccupando.xche mia figlia mangia di tutto
Buongiorno credo che la cosa migliore sia guardare la curva di crescita della sua bambina, se la crescita è regolare ed armonica non c'è da preoccuparsi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno se la bambina mangia tutto senza saltare i pasti non dovrebbe preoccuparsi, in questo caso bisogna guardare lo storico e calcolare la curva di crescita per vedere se è costante. Qualora non lo fosse potrà creare delle strategie con il suo nutrizionista pediatrica al fine di vivere serenamente questo periodo bellissimo di crescita.
Un abbraccio Doc Mirarchi
Un abbraccio Doc Mirarchi
Esperti
Domande correlate
- Buonasera, Bimbo 11 mesi, peso 9,8 kg, lunghezza 72 cm, c.cranica 44,5. È nato di 3,660 kg e lunghezza 51. La pediatra dice che si è arrestata la crescita della lunghezza, niente di allarmante ma di tenerla sotto controllo.. mi ha fatto un po’ preoccupare. Lui mangia tutto, è un bambino molto vivace…
- Salve mia figlia a 14 anni ha avuto il menarca a 12 anni non è ancora regolarissimo ogni 28 giorni...è alta 1,56 e pesa intorno ai 48 kg...il seno di mia figlia non è cresciuto quasi per niente non riempe nemmeno una prima di reggiseno..l aureola non è grande è più o meno rimastanelle dimensioni di quando…
- Bambina di 21 mesi alta 77,5 x 11,5 kg di peso. È una bimba IUGR ( anomalo impianto placentare) ma è stata esaminata all Opbg e ad oggi è tutto nella norma. Vivace e intraprendente, Gh è ok, non è celiaca, non ha problemi renali, tiroide ok , esami ematochinici ok, eco addome ok, non problemi genetici.…
- Buonasera, mia figlia 8anni è un mese, alta 116cm, esami ormone della crescita tutto regolare… io alta 158, suo padre 180, non penso verrà una vatussa, spero che ad un certo punto si sblocchi la sua crescita… eventualmente esistono integratori per aiutarla a crescere in altezza?
- Buongiorno, Mia figlia è nata a 36 settimane 2,290 kg x 46 cm...abbiamo sempre combattuto con il peso, la crescita è stata lenta e altalenante Ai bilanci di salute era sempre sul filo: Ad un anno pesava 8,250 x 73 cm, ora sono preoccupata perché a 16 mesi la bimba pesa 8,700x76 cm, rispetto le sue…
- Salve mia figlia ha 12 anni ed alta 148 cm,io 163 cm e mio marito 175 cm,è la più bassina tra le amichette della sua età e anche di quelle più piccole di lei....è normale o doveva già essere più alta....P.S.non ha il menarca
- Buonasera mio figlio ha 9 e 10 mesi ed è alto 124.8 cm pesa 24 kg. Dalla radiografia del polso è emerso una età ossea di 9 anni e 2 mesi. Il primo esame di GH con stimolo di arginina è risultato negativo. sono molto preoccupata per la necessità di ripetere gli esami. Che ne pensate?
- Salve. Mio figlio di 22 mesi pesa 10kg ed è lungo 82,5 cm. Mi preoccupa molto l’altezza anche se la pediatra dice che va tutto bene
- Salve, mia figlia ha 12 anni e 8 mesi...altezza 152 cm, no menarca, leggero sviluppo bottone mammario....io sono alta 170 cm e suo padre 180 cm...Lei si fa tanti complessi per la sua statura (sua sorella di 11 anni e 4 mesi è quasi 155 cm ma ha già avuto il menarca un mese fa)...pensate abbia ancora…
- Buonasera, mia figlia cresce poco sia in lunghezza che peso. Nata a 36 settimane di 2.2Kg x 45 cm. E' sempre rimasta bassa nei percentili, soprattutto per il peso. Attualmente, a 18 mesi pesa 9.2 kg x 78 cm. Lei mangia tutto e anche in buone quantità. Ha fatto moltissime analisi attraverso le quali sono…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 54 domande su Disturbi Della Crescita
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.