Buona sera mi sono comparse 2 piene bianche sporgenti all interno della guancia a destra e sinistra,

6 risposte
Buona sera mi sono comparse 2 piene bianche sporgenti all interno della guancia a destra e sinistra, sento le guance un po gonfie, guardando sul web sono uguali all. Immagini che ho trovato di Linea Alba così dovrebbe chiamarsi. Mi devo preoccupare? Sono molto in ansia? Può essere una malattia sessualmente trasmessa? Tumore? Grazir
Buongiorno, da quanto scrive potrebbe semplicemente essere un trauma da masticazione delle guance. Per sicurezza è comunque meglio farsi visitare. Saluti

La linea alba è un reperto frequente, ma per escludere altro deve essere visitato.
Se vuole prenoti una visita gratuita sul sito.
Caro paziente ,smettiamola di rivolgerci al dott google , basta sottoporsi ad una visita odontoiatrica per capire di cosa si tratta.
Le ha risposto alla perfezione il dottor Abate..con google diventano medici tutti!!!
Si faccia visitare questo è il consiglio migliore
Buongiorno
possono essere semplici lesione dovute al trauma masticatorio, ma per sicurezza meglio sottoporsi ad una visita specialistica.
Salve, sono il Dottor Vavalli. Per bloccare la sua ansia le consiglio di farsi visitare al più presto per capire se quello che ci descrive è fisiologico oppure una qualche patologia.