buona sera mi chiamo:Maurizio ed ho 59 anni sono affetto di D.E. da circa 8 anni dopo molte visite e
3
risposte
buona sera mi chiamo:Maurizio ed ho 59 anni sono affetto di D.E. da circa 8 anni dopo molte visite e ricerche varie mi è stato detto che per risolvere il mio problema mi dovrei sottoporre ad intervento di protesi peniena, perche i farmaci non sono piu' efficaci volevo chiedere a lei se sia possibile nella vostra struttura (policlinico umberto primo)eseguire questo tipo di intervento in convenzione oppure avere la possibilita di fare un ciclo di onde d'urto a prezzi moderati in attesa di una sua risposta ringrazio (la mia mail è maurizio58roma@hotmail.it).
Purtroppo nella mia struttura non è possibile eseguire questo tipo di intervento e neppure eseguire il ciclo di onde d'urto. cordiali saluti, Dr Calori
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Purtroppo le onde d'urto sono solo private così come l'intervento di protesi. Cordiali saluti
Sulle onde d'urto non mi pronuncio in quanto non esperto di questa terapia. Per quanto riguarda la protesi peniena in Piemonte l'impianto è possibile in regime di ricovero ordinario in ospedale (per esempio a Torino ed a Asti )
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.