Buona sera. Lunedì mattina mi sono scottata quasi tutto il dorso della mano con olio bollente. Mi so
1
risposte
Buona sera. Lunedì mattina mi sono scottata quasi tutto il dorso della mano con olio bollente. Mi sono recata al p.s. dove mi hanno medicata a prescritto antibiotici orali per 5 giorni 3 volte al dì. Da questa notte (venerdì) la mano è piuttosto dolorante (tutta, non solo la ferita) e un po' gonfia. La sensazione dolorosa sta progressivamente aumentando e ho l'impressione che si estenda al braccio. Ho appena messo della gentamicina sulla mano temendo che possa trattarsi di infezione. Fino ad oggi ho cambiato il bendaggio da 1 a due volte al giorno. Mi devo preoccupare di questo dolore o può considerarsi "fisiologico"? Grazie
Buonasera, sicuramente la sintomatologia che lei descrive merita una valutazione di persona, le consiglio non rimandarla ma di procedere quanto prima.
Diagnosi rapide significano cure efficaci
Un caro saluto
Diagnosi rapide significano cure efficaci
Un caro saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.