Buona sera, il 12 Giugno dovrei subire un intervento chirurgico ai reni per calcolosi bilaterale e d

6 risposte
Buona sera, il 12 Giugno dovrei subire un intervento chirurgico ai reni per calcolosi bilaterale e debbo intubarmi, ma io ho una situazione disastrosa del cavo orale, denti mancanti, devitalizzati, carie etc.. e sono molto agitato che possa succedermi qualcosa di peggiore a quello che già ho. Vorrei sistemare il tutto in brevissimo tempo, laddove possibile, ma nessuno sembra in grado o abbia la volontà di farlo. Qualcuno può aiutarmi a Roma tiburtina?
Buongiorno,sicuramente prima di tale data impossibile risolvere la sua situazione,una volta eseguito l'intervento prendendo appuntamenti ravvicinati potremo aiutarla.
Per qualsiasi informazione contatti il numero che trova sul sito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Impossibile risolvere prima dell'intervento. Se vuole mi contatti al cellulare dopo l'operazione. Visite e prev. gratuiti.
Impossibile risolvere la situazione prima intervento x iltempo dopo si può fare tutto xké non capiti ancora una situazione simile
mi spiace non sono a Roma
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 02/12/2019
Occorre sempre una visita e una radiografia per poter valutare la situazione.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.