Buona sera ho una parodontosi diffusala di alto grado denti che si muovono!!!! Vorrei sapere come cu

7 risposte
Buona sera ho una parodontosi diffusala di alto grado denti che si muovono!!!! Vorrei sapere come curarla grazie
Buongiorno,la parodontosi se presa in tempo può essere contrastata con ottimi risultati..molto dipende anche dallo stato della malattia,
Indispensabile la visita con il controllo dello stato di salute dei denti e poi in base a questo si potrà stabilire come intervenire..
Solitamente oltre ai tradizionali interventi di levigatura eseguiamo trattamenti laser di ultima generazione,CGF con innesti..ma serve la visita.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su w.a.

indispensabile visita , sondaggio e radiografie per capire cosa fare.
Buongiorno , il trattamento di elezione in questi casi è la terapia fotodinamica con il laser ,ma consiglio sempre una visita per essere il più corretto possibile in questi casi , perché i denti se hanno una mobilità , bisogna valutare il loro grido di mobilità , il tuo di riassorbimento e di conseguenza quale trattamento di elezione scegliere.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Laser terapia - 1 €
Caro paziente, per sapere come curarla bisogna farsi visitare, portando una Rx ortopanoramica. Faccio visite e prev. gratuiti.
E' possibile pagare a rate.
Buongiorno, per valutare il suo caso c’è bisogno di
>1ª visita specialistica con :
-sondaggi parodontali
-Radiografie endorali periapicali per valutare la posizione dell’osso
-Fotografie
>2 o 4 Sedute di igiene nel giro di 7 giorni per rimuovere il tartaro e il biofilm subgengivale e sopragengivale di tutta la bocca.
-Se necessaria associarci terapia antibiotica locale o sistemica.
-Nel caso di mobilità conclamata si stabilizzeranno i denti con uno splintaggio.
- nel caso di denti compromessi con prognosi funesta( hopeless) si provvederà alla rimozione
>Rivalutazione alle 4 settimane;
> Possibili interventi di chirurgia parodontale resettiva per correggere difetti ossei;
>terapia di mantenimento a seconda del rischio parodontale calcolato(3-6 mesi).
buonasera! per capire quale sia la terapia più corretta bisognerebbe eseguire una visita accurata e fare una precisa diagnosi, altrimenti potrei dirle una cosa per un'altra.
noi abbiamo la possibilità di effettuare anche ortopanoramiche in studio e rx endorali così da poterle dire nell'immediatezza della visita la diagnosi e la relativa terapia.
cordiali saluti
Buonasera. La parodontite è una malattia genetica dalla quale non si guarisce ma si può tenere sotto controllo. L'elemento fondamentale deve essere la mancanza di infiammazione in bocca, quindi igiene quotidiana perfetta, igiene professionale dal dentista regolarmente, eliminazione dei denti più compromessi. Si affidi ad uno specialista della parodontite. La terapia laser non serve a nulla.
Saluti