Buona sera, ho un fortissimo mal di denti prima dal lato destro e poi passato al sinistro ho fatto t

5 risposte
Buona sera, ho un fortissimo mal di denti prima dal lato destro e poi passato al sinistro ho fatto terapia antibiotica con Augmentin per 6 giorni e preso Tachipirina e ibuprofene ad oggi nessun miglioramento. Cosa posso fare per fare calmare il dolore? Ho anche un dolore forte alla lingua sul lato sinistro ma non vedo Afte o lacerazioni. È utile andare in ospedale in questi casi? Il dolore non mi sta facendo neanche dormire sono esausta
Ma direi che sarebbe INDISPENSABILE andare dal dentista e farsi fare una radiografia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, comprendo che in questo momento il dolore la tormenti , è necessario che si rechi da un medico, colui che le ha prescritto l’antibiotico oppure un altro perché non ho parametri validi per poter esprimere una opinione .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Sono d'accordo con il dr. Abate.
Ci risiamo, si è auto prescritto farmaci senza consultare alcun medico! L’antibiotico quasi sicuramente è inutile, lo conferma Il fatto che il dolore passi da un lato all’altro e che non ha dato nessun riscontro. Ha mai sentito parlare di antibiotico-resistenza? Bene si tratta di eventi molto frequenti di inefficacia della risposta antibiotica ad un’infezione causata dall’iuntile assunzione di antibiotici nel tempo.
Di fatto ogni anno centinaia di persone muoiono a causa di infezioni batteriche perché gli antibiotici non riescono più ad essere efficaci contro banali batteri e i dati prevedono un ritorno all’età pre antibiotica dove si moriva per una stupida batteriemia.
Riflettiamo prima di ingoiare una pillola e chiediamo a chi ha studiato tutta la vita e continua a farlo per curare le persone!
Sono molte le possibili cause che hanno scatenato il suo dolore. Ha bisogno di essere visitata da un dentista.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.