Buona sera, ho un fortissimo mal di denti prima dal lato destro e poi passato al sinistro ho fatto t

5 risposte
Buona sera, ho un fortissimo mal di denti prima dal lato destro e poi passato al sinistro ho fatto terapia antibiotica con Augmentin per 6 giorni e preso Tachipirina e ibuprofene ad oggi nessun miglioramento. Cosa posso fare per fare calmare il dolore? Ho anche un dolore forte alla lingua sul lato sinistro ma non vedo Afte o lacerazioni. È utile andare in ospedale in questi casi? Il dolore non mi sta facendo neanche dormire sono esausta
Ma direi che sarebbe INDISPENSABILE andare dal dentista e farsi fare una radiografia.

Buongiorno, comprendo che in questo momento il dolore la tormenti , è necessario che si rechi da un medico, colui che le ha prescritto l’antibiotico oppure un altro perché non ho parametri validi per poter esprimere una opinione .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Sono d'accordo con il dr. Abate.
Ci risiamo, si è auto prescritto farmaci senza consultare alcun medico! L’antibiotico quasi sicuramente è inutile, lo conferma Il fatto che il dolore passi da un lato all’altro e che non ha dato nessun riscontro. Ha mai sentito parlare di antibiotico-resistenza? Bene si tratta di eventi molto frequenti di inefficacia della risposta antibiotica ad un’infezione causata dall’iuntile assunzione di antibiotici nel tempo.
Di fatto ogni anno centinaia di persone muoiono a causa di infezioni batteriche perché gli antibiotici non riescono più ad essere efficaci contro banali batteri e i dati prevedono un ritorno all’età pre antibiotica dove si moriva per una stupida batteriemia.
Riflettiamo prima di ingoiare una pillola e chiediamo a chi ha studiato tutta la vita e continua a farlo per curare le persone!
Sono molte le possibili cause che hanno scatenato il suo dolore. Ha bisogno di essere visitata da un dentista.