Buona sera ho incominciato ad usare da circa 2 mesetti la coppetta mestruale quasi tutti o giorni in

2 risposte
Buona sera ho incominciato ad usare da circa 2 mesetti la coppetta mestruale quasi tutti o giorni in quanto ho parecchie perdite di muco ( fatto varie visite ed esami e non risulta nessuna malattie o infezioni) che a contatto con la vulva mi porta prurito (la ginecologa mi ha detto che potrebbe essere un problema irritativo).
Quanto tempo la si può indossare? Porta fastidi? Se la si indossa quasi tutto il giorno ovviamente svuotandola e lavando e poi rimettendosi e togliendola solo.di notte porta problematiche strane? Ho un linfonodo dell'inguine un po' gonfio e dolente potrebbe essere questa a dare fastidi di questo genere???? Aiutatemi per cortesia saluti.
buongiorno signora, la coppetta mestruale va usata nei giorni in cui ha le mestruazioni e non va certo applicata tutti i giorni per le perdite di muco...le visite a cui si è sottoposta hanno escluso la presenza di ectropion cervicale? ( chiamato anche piaghetta) che potrebbe causare perdite anche importanti di muco...faccia valutare il linfonodo inguinale in prima battuta dal suo medico di medicina generale, eventualmente sarà poi lui a indirizzarla per altri accertamenti ....

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il linfonodo inguinale a volte risente di una vaginite( lei dice che ha sempre secrezioni). Io valuterei meglio L ambiente vaginale per curarlo al meglio in modo che possa usare la coppetta solo quando necessario.inoltre sulla irritazione vulvare valuterei intimo e pantaloni per esempio

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.