Buona sera, ho effettuato qualche settimana fa un intervento di protesi totale di anca, per l'interv
1
risposte
Buona sera, ho effettuato qualche settimana fa un intervento di protesi totale di anca, per l'intervento è stata effettuata anestesia spinale ( già in tale fase ho sentito il liquido che percorreva la coscia). Al risveglio dell'anestesia, si è presentato un problema di scosse elettriche nella coscia non operata. È stato riferito che il problema poteva essere dovuto alla posizione e al tempo, unitamente al mio peso, tuttavia non mi sono stati né farmaci né tanto meno indicazioni. La problematica si sta accentuando notevolmente, tanto da pregiudicare la ripresa dell'installazione di PTA. Ho letto vari articoli il quale indicano, per sintoni la meralgia parestesica....quale medico specialista si occupa di tale problematica?
Sono ben accetti eventuali consigli o suggerimenti.
Grazie
Sono ben accetti eventuali consigli o suggerimenti.
Grazie
Salve, al di là degli articoli che si possono trovare sarebbe opportuno che il sospetto di meralgia fosse posto dal medico per poi fare accertamenti in tal senso. Magari potrebbe trattarsi anche di una sciatalgia o cruralgia, ad esempio. Potrebbe fare una visita ortopedica o neurochirurgica. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.