Buona sera, ho assunto il Daparox per 12 mesi, poi ho cominciato a ridurre, nell'ultimo periodo sono
2
risposte
Buona sera, ho assunto il Daparox per 12 mesi, poi ho cominciato a ridurre, nell'ultimo periodo sono ingrasata 7Kg. Vorrei sapere se una volta sospesa la terapia posso contare anche nella riduzione del peso? Quanto tempo occorre al corpo per eliminare completamete gli effetti collaterali?
Tra gli effetti collaterali di daparox può esserci anche l'aumento dell'appetito, che però svanisce con la sospensione della cura. Quindi anche nel suo caso, una volta sospesa la terapia, la diminuzione del peso dipenderà solo dall'alimentazione e dall'attività fisica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La diminuzione del peso può avvenire anche senza controllo particolare dell'alimentazione, sono necessari alcuni mesi. L'attività fisica e il controllo dell'alimentazione possono favorire tale processo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.