Buona sera ho appena messo un ponte - poichè mi mancava un canino - (era da latte, dondolava e quind

6 risposte
Buona sera ho appena messo un ponte - poichè mi mancava un canino - (era da latte, dondolava e quindi l'ho tolto) non mi piace affatto il colore della ceramica e neanche l'attaccatura dei tre denti (due in particolare) alla gengiva; mastico bene , non mi fa male, ma non mi piace affatto l'estetica e poi ho delle fessure tra un dente e altro/gengiva che da lontano sembrano addirittura carie (io vedo molto colore grigio vicino alla gengiva). E' possibile correggere il tutto senza dover rifare il ponte ? Grz
Deve comunicarlo al suo protesista( come mai non lo ha fatto prima?) che provvederà a rendere la protesi mimetica .

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Deve necessariamente comunicarlo a chi le ha fatto il lavoro. Se non è soddisfatto può, se ancora possibile, fare modifiche senza costi per lei.
Contatti il collega che le ha fatto il ponte..
In genere si fa sempre una prova del ponte ceramizzato ''grezzo'', che serve proprio a decidere col paziente se forma e colore sono accettati. Una volta accettato il tutto si realizza il ponte finito e si cementa... se lo ha appena messo torni dal collega e le dica che non le piace . Se, come penso, è stato fissato con cemento definitivo, rifare la ceramica è un lavoro non da poco...
Buonasera, noi con i nostri pazienti che non sono soddisfatti di colore ed estetica dei nostri lavori, provvediamo a rimediare al tutto gratuitamente.
Salve, è possibile.

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 158 domande su Ponte Fisso
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.