Buona sera, ho 30 anni e non ho mai avuto problemi di salute prima di sei mesi fa, quando ho contrat
1
risposte
Buona sera, ho 30 anni e non ho mai avuto problemi di salute prima di sei mesi fa, quando ho contratto il covid sintomatico. Durante gli ultimi giorni di quarantena ho avuto dolore ed ingrossamento dei linfonodi ma il mio medico mi ha tranquillizzata ritenendo la reazione normale. Ho avuto come sintomo a lungo termine una cheratite virale agli occhi guarita solo un mese fa ma che, ad oggi mi da problemi di ipersensibilità e lievi fastidi agli occhi. In concomitanza, durante un pap test di controllo annuale, sono emerse delle L-Sil. La ginecologa ha riferito di stare tranquilla (anche perché l'esame dell'anno precedente era negativo) ma procedere con una terapia con finderm beta forte ovuli (10gg/mese x 3mesi) al termine della quale eseguire degli esami di controllo. L'ultimo preciclo mi ha causato dolori al seno (assumo Yaz da più di 10 anni) e da due giorni (nonostante io sia a metà blister) ho nuovamente dolori ai linfonodi (seno ed ascelle) come quelli "post covid". Il mio medico mi ha detto di stare tranquilla, ultimare la terapia (si tratta di attendere 15gg) e poi procedere con uno screening completo di controllo. Devo preoccuparmi ? Quali esami posso richiedere oltre ai canonici esami del sangue?
SPer caso lei ha mai preso la pillola anticonezionale? Si i medici le curano il suo problema dei seno per via dei Linfonodi. Io devo capire quale possa essere la causa scatenante, lei abita vicina la mare oppure in una grande città dove c'è anche inquinamento?
Grazie
Dr. Domenico Cavallero
Grazie
Dr. Domenico Cavallero
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.