Buona sera e da più di un anno che sento sempre un nodo alla gola che non passa,ho fatto visite sia
1
risposte
Buona sera e da più di un anno che sento sempre un nodo alla gola che non passa,ho fatto visite sia gastroscopia con risultato di gastrite cronica e ho fatto anche una laringoscopia a fibre ottiche ma mi hanno detto che non c'è nulla...soffro anche di ansia..può essere qualcosa di grave?
Buongiorno, innanzitutto si tranquillizzi, il suo sintomo è molto diffuso e spesso riconducibile ad un problema ansioso. Avendo già effettuato una laringoscopia a fibre ottiche ha già potuto escludere la maggior parte delle patologie che provocano questo disturbo. Alle volte è consigliabile effettuare anche una ecografia della tiroide, ne parli con il suo medico curante o con il suo otorino di fiducia.
Un cordiale saluto.
Un cordiale saluto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.