Buona sera , dovrei rifare la basatura alla mia protesi inferiore , volevo sapere quando costa

5 risposte
Buona sera , dovrei rifare la basatura alla mia protesi inferiore , volevo sapere quando costa
Se fatta in studio direttamente dal dentista siamo sui 250 euro, se fatta in laboratorio dal tecnico 350 euro ( quest'ultima prevede 2 sedute).

Dipende dalle condizioni della protesi ma in genere 100/150€
200€
Buonasera , i miei preventivi io li fornisco sempre di persona. Capire di persona ciò di cui uno ha realmente bisogno non lo si può capire via web.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe buona serata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Una ribasatura fatta in studio direttamente alla poltrona in una seduta sola con prodotti trattati a freddo e' da considerare provvisoria in attesa magari che i tessuti gengivali guariscano o altro e puo costare 250 euro al massimo ma dura poco perche la resina non viene trattata al meglio; per una soluzione definitiva meglio una ribasatura a caldo fatta in laboratorio con rilevamento della impronta gengivale da parte del dentista che puo' eventualmente allungare bordi o fare altre modifiche(come cambiare qualche dente consumato se necessita) e percio necessita di due sedute in studio e nei tempi di lavoarzione debve considerare di restare senza protesi;e' un lavoro ben fatto e duraturo per anni e il costo e' almeno di 400 euro.