Buona sera dottori, vorrei un vostro parere sul mio stato di salute: da un po’ mi misuro spesso la p

3 risposte
Buona sera dottori, vorrei un vostro parere sul mio stato di salute: da un po’ mi misuro spesso la pressione e ho notato che la mia pressione oscilla la massima da i 110 e 115 invece la minima tra 54 e 70 invece i battiti cardiaci oscillano a riposo tra i 53 e 57. Ho spesso dolori alla testa dopo che mi sono operato alla deviazione del setto nasale sono stato dal medico che mi ha curato e mi ha detto che è tutto bene però ho sempre questi dolori alle testa specialmente alla fronte e al naso e zigomi. In fine o sempre dolore alla nuca che si irradia per me spalare fino alle braccia e il petto. A dicembre ho fatto la visita cardiaca completo ed era tutto a posto e tre mesi fa sono stato da un rematologo e mi ha riscontrato la conc artrosi e sto prendendo là vitamine b e un miorilassante. Spero di essere stato chiaro e di non essere stato molto lungo. Dimenticavo sono un soggetto ansioso e ho sempre paura che abbia qualcosa al cuore oppure altro come al mal di testa. Vi ringrazio in anticipo aspetto una vostra risposta.
Buongiorno.
Qual è precisamente la sua domanda? Esprimersi sul suo stato di salue così come descritto è complicato, senza sapere neanche la sua età e senza poterla visitare. Traspare una forte componente ansiosa da ciò che scrive.
Le consiglio una visita neurologica.
Cordialità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Consiglierei anche io una approfondita visita neurologica per meglio valutare tutto. Resto a disposizione
Salve, deve affidarsi ad un neurologo in quanto i sintomi che lamenta possono avere un unico filo conduttore e quindi possono essere gestiti con un approccio multimodale

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.