Buona sera dottori, volevo esporvi il mio caso. Da un paio di settimane ho cominciato a sentire puzz
1
risposte
Buona sera dottori, volevo esporvi il mio caso. Da un paio di settimane ho cominciato a sentire puzza di bruciato(a volte talmente forte che mi viene o da tossire, o da starnutire).Oltre a questo sintomo,da un pò di mesi soffro di mal di testa nell'area frontale proprio attorno a gli occhi, zigomi e tempie, infatti ho sempre gli occhi stanchi e arrossati e sto perdendo tantissimi capelli. Ho sempre avuto una chioma riccia e folti, adesso si sono proprio diradati. Oggi sono comparsi altri 2 sintomi...gengivite con mal di denti e una piccola placca bianca ad un tonsillo. Mi sto preoccupando, ho paura che possa essere un tumore cerebrale, o nasale. Stamattina ho prenotato una visita neurologica ma me l'hanno fissata fra più di 2 mesi.(premetto abito in Sicilia e quì i tempi d'attesa sono lunghissimi. Come devo comportarmi? Secondo voi cosa potrebbe essere?
Saluti,
purtroppo senza una visita neurologica e degli esami strumentali è difficile fare una ipotesi diagnostica.
purtroppo senza una visita neurologica e degli esami strumentali è difficile fare una ipotesi diagnostica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.