Buona sera dottore,sn via x lavoro all estero ho iniziato a sentire un fastidio e dolore oggi fino o

5 risposte
Buona sera dottore,sn via x lavoro all estero ho iniziato a sentire un fastidio e dolore oggi fino ora leggero su un dente premolare arcata sopra devitalizzato cn otturazione provvisoria da un mese e mezzo fa...nn sn riuscita a tornare dal mio dentista x mettere l otturazione definitiva perche momentaniamente nn riesco e sn via x lavoro....ma possibile che un dente devitalizzato puo far male dopo un mesi e mezzo?? Cosa posso fare di rimedi anche perche fino al 25 di luglio nn riesco ad andare dal dentista....ma puo aumentare il dolore in questo periodo?
Non sapendo come è stato eseguito il trattamento e non conoscendo le condizioni del dente(potrebbe anche essersi fratturato) non è facile risponderle.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Se proprio non riesce ad andare prima del 25 luglio prenda Aulin 100 mg bustine: 1 dopo colazione e 1 dopo cena, per 3- 4 gg. Poi però deve andarci per forza e di corsa, perchè c'è qualcosa che non va.
Eviti di mangiare dal lato del dente devitalizzato, il dolore potrbbe essere dovuto ad un'irritazione della gengiva. Può assumere farmaci antinfiammatori per qualche giorno e prenda subito un app.to con il suo dentista.
Buongiorno, se non può recarsi da un medico , assuma degli antidolorifici, tassativamente a stomaco pieno.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Le consiglio di farsi vedere da un dentista del paese in cui si trova: ascolti cosa le dice e valuti la sua proposta d'intervento. Aspettare potrebbe essere un errore.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.