Buona sera dottore nel 2018 sono stato operato della pulizia alla pro

1 risposte
Buona sera dottore nel 2018 sono stato operato della pulizia alla prostata non so il tipo di metodo .in questo lasso di tempo ho avuto parecchie malattie ;morbo di Parkinson mi anno diagnosticato la trombocitemia essenziale che sto curando co la Onco Carbide nel 2023 sono stato ricoverato all'Ospedale causa una scoliosi perche camminavo quasi a 90 gradi tutto di un fianco poi mi anno operato di blocco indestinale e m e andata bene e durante l intervento mi anno pure trovato un tumore al colone ringrazio Dio e i dottori se adesso ho ripreso la mia vita regolare. spero che lei mi dia una risposta positiva come riattivare la mia vita sessuale in attesa la ringrazio e le auguro una buona serata(dimenticavo ho 74 anni)
Probabilmente è inutile farsi delle illusioni nel merito, ma la sua storia non aiuta certo al recupero della funzione erettile, neanche con i vasodilatatori. Certo una risposta concreta e realistica potrà arrivarle solo dalla revisione del suo quadro a partire dalle valutazioni scheletriche, intestinali, neurologiche e pelvico-prostaticahe svolte con le annesse terapie. A ciò nel caso si dovranno aggiungere le adeguate valutazioni generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno, microbiota intestinale) con gli indici derivati, per poi decidere nel merito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1634 domande su Resezione transuretrale della prostata (TURP)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.