Buona sera dottore, ho scritto qualche giorno fa per una pallina che ho sotto l’ascella da più di 20
1
risposte
Buona sera dottore, ho scritto qualche giorno fa per una pallina che ho sotto l’ascella da più di 20 gg. Sono incinta di 13 settimane, ho fatto fivet ed ancora assumo progesterone! Oggi sono andata dal mio medico di base, e mi ha detto che quasi sicuramente è una ciste sebacea perché molle e premendola sentivo tipo bruciore. Man mano in questo gg è cresciuta anche se di poco. È normale in serata sentire che da fastidio? Anche il seno sta crescendo ed è molto dolente! Inoltre mi si è allungato il capezzolo, con una protuberanza, tipo un pallino..è normale? Mi consigliate un ecografia?
Grazie infinite per le risposte..sono in ansia!!!
Grazie infinite per le risposte..sono in ansia!!!
Buona sera. Da esperienza, sembra tutto nella norma, per quanto riguarda mammella ed capezzolo. Per quanto riguarda la "pallina" sotto l'ascella e la protuberanza del capezzolo, potrebbero essere cisti sebacee. L'ecografia mammaria e la visita specialistica dovrebbero fugare ogni dubbio. Resto a Sua disposizione, Le porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.