Buona sera. Da qualche tempo ho dolori muscolari e ossa, ho 37 anni in menopausa artificiale da 10 p

1 risposte
Buona sera. Da qualche tempo ho dolori muscolari e ossa, ho 37 anni in menopausa artificiale da 10 per un isterectomia.
Ho la trombofilia genetica e ho avuto una trombosi venosa profonda all’arteria femorale nel 2015 in seguito al parto cesareo.

Questi dolori sono insopportabili in quanto nella gamba operata di trombosi, non arrivo nemmeno a camminare bene. Sento le ossa e i muscoli come se me li avessero calpestati. Vorrei capire a quale medico rivolgermi, internista o reumatologo.
Grazie mille
Gent.ma
la sua domanda comprensibilmente non è ben formulata, parla doi trombosi venosa e poi di arteria femorale; vene ed arterie sono due distretti differenti. Ma se ho ben capito le si è chiusa un'arteria durante la procedura di isterectomia (parla poi di un intervento che solitamente si fa alle arterie e molto raramente e solo in alcuni centri alle vene). Dalla sintomatologia che riferisce sembra che nella sede dove è stata operata si sia nuovamente chiusa l'arteria per cui le suggerisco di rivolgersi con richiesta di visita urgente di chirurgia vascolare presso l'ospedale dove è stata operata o acceda in PS

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.