Buona sera, da alcuni mesi il mio dentista dopo aver provato a curarmi un molare che mi faceva molto

6 risposte
Buona sera, da alcuni mesi il mio dentista dopo aver provato a curarmi un molare che mi faceva molto male e colpito da pulpite, si è visto "costretto"a tirarlo anche perché oltre al dolore dopo la devitalizzazione si riformareto l ascesso nonostante avessi preso l'antibiotico. Pensavo che con l estrazione avessi risolto invece dopo più di un mese dove c 'era il dente si riforma l'accesso e il dolore e costante e arriva a farmi male anche l'orecchio. Qual è il suo parere.la ringrazio.
E' impossibile dare un parere senza visita ed Rx... comunque non mi convince l'approccio del collega... io sentirei un altro dentista.

Senza visitarla e visionare le sue lastre è impossibile fare ipotesi.
A disposizione a milano. AS
Il riformarsi di un ascesso malgrado il dente sia stato estratto può significare che o il dente non era il responsabile o l estrazione non ha tolto tutto.
Buonasera, mi dispiace ma necessita di una visita con radiografia per poter fare una diagnosi.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Buonasera, si faccia fare le radiografie così che possa spiegarle meglio. Effettivamente il decorso non è chiaro. Se non ha più fiducia provi a cambiare.
Senza almeno una radiografia non le posso dare un consiglio corretto . Se vuole mi contatti per farmi avere le lastre e poi sara' importante fare una visita .