Buona domenica. Chiedo un consiglio ho avuto metroraggia e ho leggermente lendometrio irregolare dal

2 risposte
Buona domenica. Chiedo un consiglio ho avuto metroraggia e ho leggermente lendometrio irregolare dall'ospedale perchè sono stata di pronto soccorso mi hanno dato la cura per 10 giorni di primulut noar ormone oggi e gia il terzo giorni che lo assumo e sto male piu di prima nausea vomito , malditesta,giramento di testa,debolezza posso chiedere al mio medico di famiglia di cambiare la cura o scoperto infatti che sto farmaci crea effetti collaterali di questo tipo mi succede qualcosa a interomperlo?. Poi Dopo questi giorni del primolut noar devo prendere ai giorni del arrivo del ciclo il tranex per i 5 6 giorni di ciclo e poi basta. Comunque chiedo se posso cambiare la cura dato i brutti effetti che mi fa ho dimeticato pure acidità che viene su e dolore di stomaco anche e poi con l'endometrio irrregolare da cosa puo' essere dovuto?mi devo preoccupare ho eredita di tumori all' utero da mia mamma e zie sorelle di mia mamma mi hanno detto che se nuovamente metrorragia mi consigliano visita diagnostica strasvaginale. Datemi un consiglio cordiali saluti.
gentile signora, sospenda il primolut che evidentemente le sta dando effetti collaterali e contatti il suo ginecologo che le proporrà una terapia alternativa

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Se non tollera il farmaco lo sospenda .ma non si allarmi se riprende a sanguinare . Sarebbe bene che lei si facesse vedere da un ginecologo che saprà indicasrle quello che è più giusto per lei.(isteroscopia ,terapia etc)

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.