Buon pomeriiggio Dottori. a seguito della rimozione di un impianto dentale per infezione dopo 3 anni

8 risposte
Buon pomeriiggio Dottori. a seguito della rimozione di un impianto dentale per infezione dopo 3 anni dal granrialzo del seno,il dentista ha messo un altro po di osso.da quel momento percepisco un liquido amaro,lo sento da sopra il palato che va in gola,quando scende questo liquido mi da giramenti di testa e mi lascia in bocca un aspro che non se ne va e mi da il senso del vomito.mi rimane sulla lingua una scia di non so cosa, visibile ed è questa che mi conferisce quel sapore,qualsiasi dente tocco è amaro.quello che più mi fa preoccupare è che sento questo sapore fino all'occhio sotto forma di gas.solo da quella parte.
e'possibile che ci sia un infezione non visibile alla tac?può essre l'innesto osseo che in tac ha tutti i granelli sparsi?come posso fare per risalire al mio problema?
Non è facile risponderle , di sicuro questa sintomatologia non depone bene .
Il problema è che dalla sua descrizione non si capisce se il collega abbia inserito l'innesto contestualmente alla rimozione dell'impianto ( il che ,spero ,non sia avvenuto) per avere un quadro della situazione è necessario visitarla e visionare un cone beam successivo all'innesto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
E' NECESSARIA UNA RADIOGRAFIA E/O UNA TAC . DEVE RIVOLGERSI AD UNO STUDIO DENTISTICO. IL NOSTRO A MILANO IN PIAZZA CAIAZZO E' APERTO 24/24
Buonasera, mi dispiace ma solo sulla base della sua testimonianza non mi è possibile aiutarLa e capire da cosa si afflitta. Prenoti una visita in modo che la possa visitare e con ausili radiografici mi sarà più facile capire il suo problema è risolverlo.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
E' assolutamente necessario fare una TAC e farsi visitare: solo così si può affermare qualcosa di corretto.
Da quello che riferisce ci si puo' fare un'idea di quello che le potrebbe essere successo , ma deve eseguire sicuramente almeno una TAC per potere fare una diagnosi .
La prima cosa da fare è la TAC e poi farsi subito visitare..
Con la tac (che mi pare abbia già eseguito) si può verificare se il biomateriale e entrato dentro al seno mascellare, se così fosse deve rivolgersi immediatamente ad un otorino e ad un maxillofacciale. Và ripulito tutto è bene.
Sono a Torino a sua disposizione per valutare la sua situazione. Prima di rivolgersi ad altri professionisti pero' chieda al suo dentista, sicuramente sarà sufficiente perchè indaghi in modo approfondito sulla natura dei sintomi che riferisce.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.