Buon pomeriggio x ki avesse una forte piorrea e altre problematiche?
6
risposte
Buon pomeriggio x ki avesse una forte piorrea e altre problematiche?
La cosa migliore è sempre vedere la bocca. Tenga presente che visite e prev. sono gratuiti.Se lo desidera prenoti direttamente dal sito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente la sua domanda riguarda una patologia che riconosce molteplici fattori, numerose manifestazioni e tante modalità di intervento terapeutico. Se le hanno diagnosticato una malattia parodontale, è necessario rivolgersi ad un odontoiatra che prenda in seria gestione la sua salute orale, attraverso una valutazione delle gengive, della lingua, dei linfonodi, dell'attaco dento-gengivale e delle sue abitudini voluttuarie e la sua alimentazione.
Il collega osserverà anche una radiografia panoramica o uno status radiologico della sua bocca per verificare il grado di distruzione/riassorbimento dell'osseo intonro ai denti.
Utile anche verificare il grado di mobilità dei denti, l'esposizione delle radici e delle forcazioni.
In altre parole la sua situazione richiede una più puntuale valutazione per una proposta terapeutica su misura.
Cordiali saluti.
Il collega osserverà anche una radiografia panoramica o uno status radiologico della sua bocca per verificare il grado di distruzione/riassorbimento dell'osseo intonro ai denti.
Utile anche verificare il grado di mobilità dei denti, l'esposizione delle radici e delle forcazioni.
In altre parole la sua situazione richiede una più puntuale valutazione per una proposta terapeutica su misura.
Cordiali saluti.
La unica cosa che dovrebbe fare è quella di andare a fare una radiografia ortopanoramica e rivolgersi ad un dentista che si occupi di Parodontolgia.
buongiorno la invito per una visita senza alcun impegno
Rxpanoramica e visita x valutare il caso mi contatti visita gratuita
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 18/12/2019
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno mi chiamo Sara ho 40 anni e sto perdendo i denti davanti sono veramente disperata e non so cone fare purtroppo per mancanza di soldi non ho curato i miei denti. Cosa posso fare? Purtroppo non ho grandi disponibilità finanziare... Vi prego aiutatemi grazie mille
- aiuto. ho la piorrea. ora mi fa malissimo il primo e "purtroppo" ultimo molare superiore. non trovo un dentista per l'estrazione e cmq credo che manchi poco che cada da solo. l'unica mia paura e che gli altri denti che ho perso non è stato per nulla doloroso....sono caduti e basta. come mai? grazie
- Salve mia mamma ha perso quasi tutti i denti del palato superiore. Soffre di piorrea. Quanto viene una dentiera mobile?
- Salve soffro di piorrea da anni ,ora ho perso i molari dell arcata superiore , mi rimangono gli incisivi , alcuni si muovono altri no circa 4 si muovono e 3 no, il mio dentista vuole fare estrazione di tutti i denti in una sola seduta, mi chiedevo ,ma è pericoloso? Grazie
- Sono stata in vari studi medici ( dentisti) per problemi gengivali piorrea e tutti mi hanno consigliato di togliere i denti per mettere gli impianti. Pensavo prima di curare le gengive prima di fare questo lavoro. Ma a quanto pare parondotologi che sappiano fare questo tipo di lavoro non c'è ne sono…
- Salve mi hanno diagnosticato la piorrea el'arcata superiore ormai è molto grave... Mi hanno consigliato di mantenere i miei denti ed iniziare kn una semi protesi Ho paura di sbagliare tt e spendere soldi inuzilmente Grazie
- Il mio compagno inizia a perdere denti causa scarsa cura di piorrea....si può curare per non perdere altri denti?
- Gentile dottore non so come mai ma sto perdendo tutti i denti mi sono rimasti solo gli incisivi sono una donna di 49 anni disperata lavoro ma posso spendere solo massimo 150 euro al mese essendo unico sostegno in una famiglia di 4 persone .Qualche consiglio per avere un trattamento piu economico? Vi…
- salve,volevo alcuni informazioni.praticamente ho tutti i denti dell'arcata inferiori che mi si muovono tutti fra poco mi cadono.guardando su internet ho scoperto che e causato dalla piorrea.ora sono andato da un dentista e mi ha detto che sono tutti da lavere, ma gli ho detto non si possono salvare?mi…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 10 domande su Piorrea
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.