Buon pomeriggio vorrei sapere il costo per una ricostruzione dentale del 11 e 13 dente già sottopost

5 risposte
Buon pomeriggio vorrei sapere il costo per una ricostruzione dentale del 11 e 13 dente già sottoposti a ricostruzione con composito..per diastema e scheggiatura ringrazio anticipatamente. Valentina
Le metodiche per il tipo di ricostruzione da lei descritte sono le più varie ...si va dal ripristino del composito (sconsigliato perchè soggettto a infiltrazioni e discromie)alle faccette in ceramica ( che prevedono una preparazione del dente) alle più attuali faccette in composito(sottilissime ,non prevedono preparazione del dente e rigenerabili anche in caso di scheggiature successive )....per ciascun tipo di intervento i costi cambiano per cui è necessario visitarla per capire quale soluzione sia la migliore per lei.

buonasera sig.ra Valentina per poterLe dare una risposta bisognerebbe innanzitutto decidere il tipo di ricostruzione che puo esser fatta, i materiali in commercio e le tecniche attuali sono tutti validi, per quanto concerne la spesa che può sostenere da noi troverà sicuramente prezzi interessanti e modalità di pagamento personalizzate che le consentiranno di sostenere, senza sforzi, la.spesa che affronterà per ripristinare il suo sorriso.
Buongiorno Valentina,le ricostruzioni in composito consentono di avere buoni risultati estetici ma con durata limitata visto che con il tempo(specie se fumando o bevendo caffè)saranno soggette a discromie,sicuramente i migliori risultati estetici e duraturi nel tempo si ottengono con le faccette in disilicato di litio,materiale ceramico che consente risultati estetici eccellenti e che in molti casi possono essere applicate senza dover danneggiare il dente naturale.
Nei mesi estivi tutto ciò che riguarda trattamenti estetici è in offerta nel nostro studio,vada sul nostro profilo sulla pagina "foto" e guardi che faccette abbiamo eseguito con il metodo Cad.
Per qualsiasi info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Solo una visita ( gratuita) ci può far dire quale soluzione è la migliore per lei, tra tutte quelle oggi disponibili.
Buongiorno , la sua domanda la ritengo troppo vaga in quanto esistono varie possibilità di ricostruzione . Il tutto dipende dalla disponibilità sia di carattere dentale ed economico. Se le ricostruzioni le ha già eseguite vuol dire che se si staccano bisogna capire la motivazione e risolverla con la soluzione ottimale , ma via web non è possibile rispondere in modo esaustivo .
Resto a sua disposizione
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Ricostruzione dentaria - 1 €