Buon pomeriggio volevo esporre il mio problema Gennaio sono stata influenzata ho preso giasian co

1 risposte
Buon pomeriggio volevo esporre il mio problema
Gennaio sono stata influenzata ho preso giasian come antibiotico purtroppo inizio febbraio ho avuto una brutta ricaduta perché mi sono esposta ad una giornata all’aperto con temperature bassissime ho ripreso la febbre è X recarmi a lavoro ho predo cefixoral a distanza di pochi giorni non sentivo ne sapori ne odori dopo. Orca un mese sono stata da un otorino che non ha riscontrato nulla di particolare mi ha dato uno spray Dymista matt e sera è un integratore kardinal la mattina dopo dieci giorno nessun miglioramento mi sono fatta visitare da un altro otorino che mi ha aggiunto una pilota di cortisone deflan se nn cambia nulla devo fare una tac al massiccio facciale …feci anche un tampone a distanza di una settimana dalla ricaduta era negativo …oggi è il 5 giorno che prendo deflan avverto un leggerissimo cambiamento qualche sapore lo sento molto debole al palato qualche leggerissimo odore se mi avvicino ma nulla di particolare altri sapori e odori non li sento proprio …vorrei sapere se questa situazione attuale mi fa capire che sto riacquistando olfatto e gusto ? Se è la terapia giusta? Se la ripresa avviene così? Questa situazione mi porta molta ansia in quanto mi è stato detto che potrebbe pure non tornare più
Grazie per l’eventuale risposta
Buongiorno ,se comincia ad avvertire qualche miglioramento vuol dire che il nervo dell olfatto ancora funziona e quindi è l’edema che lo blocca.Continui con il cortisone.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Marco Nuara

Marco Nuara

Pediatra, Allergologo

Milano

Domenico Benedetto

Domenico Benedetto

Otorino, Medico estetico

Sesto San Giovanni

Prenota ora
Tiziana Foti

Tiziana Foti

Pediatra, Allergologo

Taurianova

Luigi Melara

Luigi Melara

Otorino

Arezzo

Federico Calvaruso

Federico Calvaruso

Otorino

Modena

Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 44 domande su Rinite
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.