Buon pomeriggio volevo chiedere un informazione a voi dottori io mi sono operato a una fistola sacro
2
risposte
Buon pomeriggio volevo chiedere un informazione a voi dottori io mi sono operato a una fistola sacrococcigea il 10 ottobre circa 13 giorni dopo ho fatto la visita di controllo e il dottore mi ha levato solo due punti e me ne ha rimasti altri 5 la settimana dopo mentre il dottore mi visitava ha deciso di togliermi un altro punto levandomi quel punto mi si è aperta la ferita anche se non c'è pus o infezione il dottore ha deciso di mettermi lo zaffo ormai è più di 1 settimana che ho lo zaffo ma purtroppo andando a controllo vediamo che cmq la ferita non si chiude non si rigenera ora il dottore ha detto che mi rivuole mettere i punti in profondita nella ferita secondo voi conviene rimettere punti o potrebbe farmi fare infezione
Sarà certamente più fastidioso ma quella ferita è bene che chiuda spontaneamente (si dice per seconda intenzione), provvedendo solo a tenerla pulita con i lavaggi con sola acqua corrente e ben asciutta. Certo potrebbero occorrere altri 30 o 60 giorni.... ma almeno eviterà altre storie.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
E preferibile farla chiudere con medicazioni tenendola sempre pulita d lavandola bene con getto d’acqua durante la doccia. In questo modo ci sarà una buona cicatrizzazione
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.