Buon pomeriggio. Vi scrivo giorno 10 gennaio 2024, Ho bisogno di un consulto riguardo all'assunzione

1 risposte
Buon pomeriggio. Vi scrivo giorno 10 gennaio 2024, Ho bisogno di un consulto riguardo all'assunzione di elleone, pillola dei 5 giorni dopo. Soffro di ansia, e in questo caso penso che il dubbio mi faccia stare ancora più male. Il mio ultimo ciclo è di 28-29 giorni. Il primo giorno delle ultime mestruazioni è il 25 dicembre 2023. E a novembre le ho avute circa il 27. Ho avuto un rapporto col mio ragazzo giorno 5 gennaio 2024 la sera,dopo cena, tra le 20.00 e 00.00, non ricordo l'ora precisa , coito interrotto, quindi ha ieaculato fuori, anche se poco è scivolato sulla vulva . Quindi Mi sono ripulita. Dopo 5, 10 minuti il mio ragazzo è rientrato dentro per pochi minuti. Dopo qualche giorno, esattamente il 9 gennaio alle 11,28 ho assunto elleone. Nello stesso tempo, non ricordo precisamente se prima di assumere la pillola o pochi minuti dopo, mi sono accorta di avere una perdita negli slip, con una sensazione di intenso bagnato, una perdita filamentosa elastica giallina chiara misto a trasparente. A metà giornata quindi dopo 5-6 ore dall assunzione di elleone ho invece avuto una perdita sempre giallina, densa e cremosa non più filamentosa. Vorrei sapere se ci sia la possibilità di gravidanza, se è bassa, se è improbabile. Vorrei qualche consiglio. Come mi devo comportare riguardo questa situazione? Questi mie segnali del corpo possono voler dire qualcosa? La pillola, anche ci fosse stato un concepimento, ha la funzione di impedire l annidamento?? Spero possiate rispondermi nel più breve tempo possibile.
Il 9 gennaio lei stava a metà ciclo percio è normale avere una perdità filqmentosa, .Quello era il muco pre ovulatorio, mentre la seco da perdita NON era più filamentose perche l'ovulazione era ormai passato. Perciò tutto nella norma e NO NON può essere incinta