Buon pomeriggio prendo xanax dal 2006 diciamo che le dosi nel tempo sono variate .. e oggi non sono
1
risposte
Buon pomeriggio prendo xanax dal 2006 diciamo che le dosi nel tempo sono variate .. e oggi non sono più seguito da nessuno .. ma in questi giorni ho deciso che devo smettere di prendere questi farmaci e quindi ho cominciato a scalare .. diciamo che sto avendo molti effetti collaterali.. mi sento nell’ aria.. assente ogni tanto .. penso cose che non andrebbero pensate ma che con la consapevolezza allontano .. e non riesco a stare bene con gli altri credo per via di queste sensazioni che ho.. di questi effetti. Tra l altro è un brutto periodo .. da un anno non lavoro perché ci siamo trasferiti in un altra regione e io a 44 anni mi sono ritrovato a non fare nulla.. e questo non aiuta per niente. Mia moglie sa che io prendo una dose minore al giorno.. ma non è così perché purtroppo ho esagerato .. A parte il fatto che la paura nel leggere cosa può causare nel tempo mi ha indotto a prendere questa scelta di scalare.. forse ho esagerato. Le chiedo? Ho fatto danni.. posso avere problemi? Potrei sentirmi male ? Avere rimbalzi o problemi psicologici? Le chiedo .. che cosa può succedere se non riesco a mantenere la cura così e soprattutto quanto tempo durano questi effetti terribili?
Caro Signore, non c'è alcun motivo per non farsi assistere da uno specialista durante uno scalaggio così delicato. Certe manovre è bene farle sempre assistiti da un tecnico, nella medicina come in altri campi complessi. Aiutato, potrà effettuare lo scalaggio senza soffrirne nel modo che descrive.
Un saluto
Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.