Buon pomeriggio, nel marzo 2019 ho avuto un'infezione con ingrossamento dei linfonodi nel collo, ras
1
risposte
Buon pomeriggio, nel marzo 2019 ho avuto un'infezione con ingrossamento dei linfonodi nel collo, rash cutaneo su viso e braccia, mal di gola, febbre bassa e gran dolore alle gambe. Fatto i test delle infezioni, e i test delle MST anche ripetuti dopo qualche mese ed è tutto negativo. Dopo qualche settimana dall'infezione hanno iniziato a ingrossarsi le vene nelle braccia e ho iniziato ad avere problemi di circolazione alle gambe (diagnosticato ristagno nella safena gamba sinistra) e ad oggi sto facendo sessioni di sceloterapia alle gambe. Non riesco proprio a capire cosa mi sia successo. Il mio medico di base dice che questo problema di circolazione alle gambe non ha nulla a che vedere con l'infezione avuta, ma prima di tutto questo stavo assolutamente bene e poi sono iniziati tutti i problemi. Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Io credo che lei debba fare una visita angiologica a breve. La dilatazione venosa alle gambe e’ frequente, ma quella agli arti superiori e’ piu’ rara e preoccupante.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve..quando INCLINO la testa verso il basso sento come se i miei occhi SI riempissero di lacrime...premesso che ho fatto due visite E ho una cataratta all'occhio destro SUBCAPSUL ARE...E QUSNDO SOFFIO IL NASO MI ESCONO DELLE BOLLE ALL'ANGOLO DELL'OCCHIO
- Salve mi scusi mio marito è stato operato 10 giorni fa i primi giorni è stato bene poi ha preso un po’ di vento e da quel giorno la mattina gli lacrima l occhio gli brucia e sente come se ci fosse sabbiolina
- Salve un infiammazione alla sacca lacrimante ha causa un ulcera perforata ,la cura con gli antibiotici non funziona ,i dottori hanno sconsigliato l operazione a mia mamma invalida e in sovrappeso,età 86 Non esiste qualcosa per poterla aiutare?
- Buonasera, nel curare una dacriocistite con cortisone (Medrol) per circa 10 giorni, ho risolto anche la lacrimazione per quel periodo. Cessato il cortisone, la lacrimazione è ricomparsa: non mi spiego il meccanismo che ha portato il Medrol ad interrompere la lacrimazione in presenza di dotto lacrimale…
- Buonasera, aperti entrambi condotti lacrimali inferiori con Stent ma con gocce varie lacrimano sempre. Che indagini devo fare? Ho fatto analisi per capire da dove potesse venire questa infiammazione. Tutte negatiive: Lupus attrite reumatoide celiachia. Manca visita otorino, farò anche panoramica ai denti.…
- Salve, la lacrimazione mattutina eccessiva del occhio sinistro, a cosa e dovuta? Ho una vita sana e non ho vizio. Grazie
- Ho eseguito il tampone balano prepuziale risultato positivo staphiloccus haemolytiicus devo prendere antibiotici?
- Ho una lacrimazione agli occhi da un bel po . Andata dall’oculista e mi ha trovato i canali chiusi che poi mi ha aperto , mi ha dato del collirio Netildex c 3 settimane , ma a oggi sono messa male continuo a lacrimare e a volte anche prurito . Cosa fare? Sono esausta. Grazie
- Dopo l'intervento di cataratta,l'occhio lacrima di continuo e fuoriesce una sostanza gialla .Ho fatto visite ma nessun collirio e' efficace,sempre punto e daccapo.Il dotto lacrimale e' gonfio ,vorrei evitare l'intervento.Un consiglio? Grazie.
- Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e da qualche giorno ho prurito su tutto il corpo senza fare macchie rosse e escoriazioni. Cosa può essere? Tutto è partito la mattina di due giorni fa.
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 53 domande su Infezione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.