Buon pomeriggio, innanzitutto comincio col dire che non mi voglio autodiagnosticare nulla, è solo qu
2
risposte
Buon pomeriggio, innanzitutto comincio col dire che non mi voglio autodiagnosticare nulla, è solo quello che penso di avere.. Allora penso di essere depressa, ora elencherò quello che mi sento: mi sento morta dentro, molto spesso piango e odio tutti e tutto anche la mia famiglia e spesso vorrei chiedere a mia madre perché mi ha fatta nascere quando io non volevo, mi sento vuota, senza emozioni, molto spesso scherzo sul suicidio e gli altri pensano che io stia scherzando ma non è così, vorrei davvero tanto farlo, lo so che ho bisogno d'aiuto per questo ho deciso di scrivere in anonimo.
Grazie in anticipo per le risposte...
Grazie in anticipo per le risposte...
Buongiorno, capisco la sua sofferenza. È necessario che si rivolga ad uno specialista per una visita adeguata in modo che possa aiutarla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, prenda contatti con il Servizio Psichiatrico della sua zona, richieda una impegnativa di prima visita al suo medico di base e fissi un appuntamento presso un CSM, in alternativa di rivolga ad un ambulatorio privato. Ovviamente in caso di urgenza/emergenza si rivolga al Pronto Soccorso, un consulente psichiatra la visiterà sul momento.
In bocca al lupo
In bocca al lupo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.