Buon pomeriggio Ho una spirale jaydess da 1 anno e mezzo ho avuto il ciclo il 0408 scarso..ho un c

1 risposte
Buon pomeriggio
Ho una spirale jaydess da 1 anno e mezzo ho avuto il ciclo il 0408 scarso..ho un ciclo che di 23gg in teoria dovrebbero arrivarmi il 2808.in realtà ieri 20 agosto ho avuto piccole perdite sangue con muco.oggi ho avuto un po di muco marrone poi tutto nella norma.domanda è possibile che sia già arrivato il ciclo?grz
Gentile Signora é possibile ed é possibile che salti completamente o si manifesti con piccissime perdite anche marroni. Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.