Buon pomeriggio. Ho un dolore cronico che persiste da diversi anni. Un problema al fianco destro. Me
1
risposte
Buon pomeriggio. Ho un dolore cronico che persiste da diversi anni. Un problema al fianco destro. Me lo sento internamente infiammato. Non lo so spiegare bene. Ho giorni di riacutizzazione e giorni in cui passa del tutto. Sono sempre stitica nonostante mangio sana. Tante fibre, frutta, verdure , legumi. Svolgo anche tanta attività fisica. Mi sento come se qualcuno avesse appoggiato una mano sul fianco, una sensazione sorda. Soprattutto la notte quando dormo sul fianco e alzo una gamba. A volte Quando vado di corpo mi sento come se mi s'infiamma il fianco destro. Quando sono a digiuno arriva la sensazione strana e il dolore. A stomaco pieno passa. Di stomaco però non ho niente. Mai nausea, mai acidità.
Che ne pensate? Grazie anticipatamente per la risposta.
Che ne pensate? Grazie anticipatamente per la risposta.
Quanta acqua beve al giorno? deve arrivare ad almeno 2 litri. Ha mai fatto un'ecografia addominale? In caso negativo, sarebbe opportuno eseguirla. Si rivolga ad uno specialista che saprà sicuramente aiutarla ad inquadrare la sua problematica e a risolverla
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.