Buon pomeriggio, Ho terminato a gennaio di quest'anno un ciclo di 6 mesi con triptotorelina per mi

1 risposte
Buon pomeriggio,
Ho terminato a gennaio di quest'anno un ciclo di 6 mesi con triptotorelina per mioma intramurale sottosieroso ( circa 7 cm) con riduzione del mioma della metà. A febbraio ho riavuto il ciclo che purtroppo non riesco a contenere nel giorno 2, ma che fortunatamente si esaurisce presto ( dopo il 2 giorno è praticamente finito). Mi chiedevo se in attesa della visita di controllo ad ottobre potessi beneficiare della ' mini pillola ' per contenere il sanguinamento del giorno 2. Segnalo che ho avuto un rialzo importante di transaminasi con primolut nor (3x) e quindi sono un po' preoccupata di tornare ad un progestinico, quindi prima di rifare gli esami per un'eventuale pillola vorrei un consiglio. Grazie mille,
V.
LEI deve sapere che TUTTE LE DONNE AL MONDO che hanno MIOMI OPPURE FIBROMI hanno UN PROBLEMA ORNOMNALE . Se lei non fa uno screening ormonale per caèire la causa di queste formazioni NON solo si riformera MA se ne formeranno altre RENDENDO LA SUA TERAPIA CHE HA FATTO INNUTILE. a sua disposizione