Buon pomeriggio, ho iniziata con un piccolo dolore al ginocchio destro e adesso ho male al fianco, g

5 risposte
Buon pomeriggio, ho iniziata con un piccolo dolore al ginocchio destro e adesso ho male al fianco, ginocchio caviglia, etc… Ho fatto un ecocolordoppler e sembra tutto a posto. Però dopo una settimana ho ancora forte dolore e fatico a deambulare. Prendo un anticoagulante per problemi di circolazione e cardiaci. Cosa devo fare? Ho 72 anni. Grazie
Buongiorno, per avere un quadro più completo della situazione è utile in questo caso fare delle lastre dell'articolazione dell'anca, detta coxofemorale, da valutare assieme al suo chiropratico o al suo medico di famiglia.

Salve, potrebbe avere un problema di natura ortopedica.
Faccia degli accertamenti in materia.
Cordiali
Concordo con il Dr Rudelli che un raggio dell'anca sarebbe un buon punto di partenza per escludere dolori derivanti da questa articolazione che spesso causano dolore anche al ginocchio.
Se l'anca fosse nei limiti, un programma di rafforzamento muscolare potrebbe esserle utile.
Le consiglio di rivolgersi a un dottore in grado di valutarla complessivamente per aiutarla a risolvere il suo problema.
Si rivolga presso lo studio di un ottimo chiropratico della sua zona.
Le consiglio una visita osteopatica per eseguire una valutazione funzionale.
Auguri per la sua guarigione
Dott. Alberto Giulla