Buon pomeriggio ho 42 anni e dal 25 giugno scorso,ho problemi intestinali (ho una stitichezza cronic

1 risposte
Buon pomeriggio ho 42 anni e dal 25 giugno scorso,ho problemi intestinali (ho una stitichezza cronica con emorroidi da sempre) nel giorno indicato ho avuto una diarrea forte von crampi e 4/5 scariche con annesso stordimento serale tipo influenza e bruciori anali date dalle forti scariche.. ho preso Imodium e sembrava tutto tornato alla normalità.. torno in bagno 5 GG dopo e vado morbido ma con una striscia di sangue rosso vivo ogni volta,in più una volta ho trovato il water con un po' di sangue sparso tipo spruzzo(per me quasi normale) il 31 ho avuto un altra scarica di diarrea improvvisa con crampi ma senza sangue,così sono andato avanti per 6 GG. Il sangue non c'era più dal 6 giugno. Decido ovviamente di fare le analis il 7 giugno. Mi trovano solo sangue occulto,il resto delle nella normalità. Il dottore mi fa prendere 5 GG di normix sembrava cmq andasse meglio,ma aria e leggeri crampi non scomparivano e nemmeno le feci molle. Passa un mese e sembro tornare alla mia stitichezza cronica ma prima di andare in bagno avevo sempre dei crampi che dopo l'evacuazione si attenuavano comunque sembrava tutto migliorato.. ma aria e leggeri crampi sono spariti sono per una settimana per poi ricomparire,ieri passati 50gg dopo aver cenato crampi e 4 scariche di diarrea senza sangue. Il 18 avrò la colonscopia spero sia solo sindrome dell'intestino irritabile. Ho paura di avere qualcos'altro... Ho l'ansia dai ormai più di un mese. Cosa mi potete dire? Cordiali saluti Alessio. Spero mi rispondiate presto. Grazie
le chiedo scusa ma questa non è una domanda, è un consulto, lei ha bisogno se vuole di una visita specialistica gastroenterologica.