Buon pomeriggio ho 42 anni e dal 25 giugno scorso,ho problemi intestinali (ho una stitichezza cronic

1 risposte
Buon pomeriggio ho 42 anni e dal 25 giugno scorso,ho problemi intestinali (ho una stitichezza cronica con emorroidi da sempre) nel giorno indicato ho avuto una diarrea forte von crampi e 4/5 scariche con annesso stordimento serale tipo influenza e bruciori anali date dalle forti scariche.. ho preso Imodium e sembrava tutto tornato alla normalità.. torno in bagno 5 GG dopo e vado morbido ma con una striscia di sangue rosso vivo ogni volta,in più una volta ho trovato il water con un po' di sangue sparso tipo spruzzo(per me quasi normale) il 31 ho avuto un altra scarica di diarrea improvvisa con crampi ma senza sangue,così sono andato avanti per 6 GG. Il sangue non c'era più dal 6 giugno. Decido ovviamente di fare le analis il 7 giugno. Mi trovano solo sangue occulto,il resto delle nella normalità. Il dottore mi fa prendere 5 GG di normix sembrava cmq andasse meglio,ma aria e leggeri crampi non scomparivano e nemmeno le feci molle. Passa un mese e sembro tornare alla mia stitichezza cronica ma prima di andare in bagno avevo sempre dei crampi che dopo l'evacuazione si attenuavano comunque sembrava tutto migliorato.. ma aria e leggeri crampi sono spariti sono per una settimana per poi ricomparire,ieri passati 50gg dopo aver cenato crampi e 4 scariche di diarrea senza sangue. Il 18 avrò la colonscopia spero sia solo sindrome dell'intestino irritabile. Ho paura di avere qualcos'altro... Ho l'ansia dai ormai più di un mese. Cosa mi potete dire? Cordiali saluti Alessio. Spero mi rispondiate presto. Grazie
le chiedo scusa ma questa non è una domanda, è un consulto, lei ha bisogno se vuole di una visita specialistica gastroenterologica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.