Buon pomeriggio,ho 32 anni e sono sposata. A Gennaio il mio ciclo arriva una settimana prima(lo aspe

1 risposte
Buon pomeriggio,ho 32 anni e sono sposata. A Gennaio il mio ciclo arriva una settimana prima(lo aspettavo per il 7 febbraio ma è arrivato il 30 gennaio) fin lì tutto bene.. il 7 febbraio però mi si ripresenta il ciclo e dopo 8 giorni che non finiva in nessuna maniera decido di andare in pronto soccorso dove li mi fanno una visita con lo speculum e l'ecografia tv office e non risulta nulla..al pronto soccorso mi fanno una flebo di Tranex e la cura la continuo a casa con le compresse e la situazione rientra. A marzo e aprile il ciclo arriva in modo regolare.. però a Maggio io il ciclo lo aspettavo per giorno 1 e non arriva per un paio di giorni la mattina mi si presentavano delle macchie sul rosa o rosso per poi restare sempre pulita tutto il giorno..il ciclo poi arriva giorno 6 e mi dura 9 giorni ( ho preso l'influenza con febbre alta e cura antibiotica). Lunedì ho rapporti protetti con mio marito,ma durante il rapporto notiamo del sangue che per circa un'ora dopo del rapporto è stato abbondante..martedì sera sembrava che la situazione fosse rientrata anche perché non avevo più nulla. Mercoledì mattina però ritorna e ritorna proprio come ciclo..allora il mio medico curante mi ha detto di riprendere le compresse di Tranex (all'inizio ne prendevo 2 ora però ne prendo 3) sono al quinto giorno di queste perdite e vedo FORSE un leggero miglioramento non ne sono molto sicura..cosa devo fare? Continuo con le compresse o mi reco al pronto soccorso? Forse 2 erano troppo poche e quindi non fanno effetto e vuole più tempo ora che ne sto prendendo 3 che facciano effetto?
Lei ha una disfunzione ormonale e bisogna capire il perche? deve assolutamente fare uno screening ormonale e finche non si trova l'irregolarità le consiglio di prendersi la pillola anticoncezionale .Non può andare avanti così perche subentrerà l'anemia e la sideropenia

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.