Buon pomeriggio, gli ultimi due mesi il ciclo è stato sempre regolare come al solito ma fortemente d

1 risposte
Buon pomeriggio, gli ultimi due mesi il ciclo è stato sempre regolare come al solito ma fortemente doloroso in quest'ultimo in particolare dopo un forte dolore entrambi i seni in quello sinistro ho sentito una formazione sferica quasi nella parte sotto areolare. Al tatto è solida ma comunque anche molliccia, stanno in piedi non si nota nessuna due persone della pelle cambiamenti particolari del del seno o secrezioni. Si senti in particolare da sdraiata e si avverte questa Massa tondeggiante di circa 3-4 cm. La mattina appena sveglia inoltre mi sembra più grossa col passare della giornata si riduce. Ho 40 anni non sono fumatrice, ho un seno piccolo e mai avuto problemi al seno, faccio attività fisica anche se ora col covid l'ho notevolmente ridotta, ho affrontato tre mesi fa un forte stress psicofisico dovuti a un cambio di lavoro, e non ho nessun caso in famiglia di tumori a parte una forte familiarità nella famiglia di mia mamma ma con i lipomi tutte le donne della sua famiglia li avevano, ma questo non credo che c'entri molto.
Paola Sofia
Salve, necessita di una visita senologica e di una ecografia mammaria per avere un parere preciso sulla situazione attuale. Resto a sua disposizione, saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.