Buon pomeriggio, Età 29, da circa un mese ho messo un apparecchio fisso per i denti, al secondo con

5 risposte
Buon pomeriggio,
Età 29, da circa un mese ho messo un apparecchio fisso per i denti, al secondo controllo L assistente lo ha stretto ancora e sentivo dolore, dal 1 aprile il dolore è aumentato sul dente incisivo impedendomi di bere o mangiare, andata dal dentista. Diagnosi il dente è morto, scaricando la colpa a me, la radiografia non ha evidenziato traumi. Chi ha sbagliato? Grazie per la risposta
Mi spiace ma senza vedere di cosa si tratta non posso esprimermi più di tanto. In ogni caso non vedo quale possa essere la sua colpa. Chieda ulteriori spiegazioni al suo dentista. Se il dente sarà da devitalizzare magari lo fa fare a sue spese.

Scaricando la colpa a lei?!?!?! La colpa è chiaramente del dentista, vada subito, si faccia sentire e pretenda che le venga devitalizzato gratis il dente. Il brutto della faccenda è che il dente, una volta devitalizzato, va in genere anche ricoperto con una corona!
In bocca al lupo.
Situazione complessa da valutare. Impossibile fornire un parere senza una visita e delle radiografie. Poi forse bisognerebbe capire meglio il suo racconto ascoltandolo in una versione più estesa. Sono certo che qualche importante dettaglio sia stato omesso.
Si chiama sovraccarico ortodontico .
Buongiorno, cerchi una comunicazione chiara e scritta col suo dentista così da non perdere la fiducia. Altrimenti dovrà ricorrere ad un collega che possa farle una perizia medico legale.